ORSO sostiene JUST THE WOMAN I AM

Immagine-logo-1024x468



In occasione della festa della donna Cooperativa Orso parteciperà alla manifestazione Just the Woman I am, evento a sostegno della ricerca universitaria sul cancro che si terrà domenica 8 marzo in piazza San Carlo. Più di 30 persone della cooperativa parteciperanno con la maglia “Orso jogging“.

logo1
L’evento prevede una giornata ricca di appuntamenti all’insegna dello sport che culminerà alle 15,30 con il concerto in PIazza San Carlo del Coro Gospel “Free Voices Gospel choir” e alle 16,30 con la partenza della corsa e della camminata non competitive di 6 km per le vie del centro con rientro in piazza San Carlo e brindisi a tutte le donne previsto per le ore 18.

jtwia2
La giornata sarà animata sin dal mattino da attività proposte dal palco di piazza San Carlo e agli stand allestiti sempre in piazza San Carlo.

Gli utili dell’iniziativa, depurati dei costi di organizzazione e gestione della manifestazione, saranno utilizzati per la realizzazione di iniziative formative (corsi di eccellenza, summer school, workshop, convegni…) dedicate alle dottorande ed ai dottorandi attivi nei due Atenei torinesi sulle tematiche della prevenzione e cura dei tumori.
Sarà inoltre devoluta una borsa di studio del valore di 2.500 euro ad una delle 40 dottorande che hanno risposto al bando dei due atenei.
La vincitrice verrà selezionata secondo criteri di merito e potrà utilizzare il sostegno, anche in questo caso, per attività di formazione.

Per informazioni sull’evento, calendario delle attività proposte e iscrizioni www.torinodonna.it

/ / / /

    Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *